lunedì 30 dicembre 2013

Qualche immagine per l'anno nuovo :)

I biglietti natalizi che vi ho presentato qui hanno avuto l'atroce difetto di farmi precipitare ancora una volta nel tunnel di Pixlr: risultato, ho passato ore ed ore del mio prezioso tempo a rilassarmi rielaborando immagini e rimandando ogni altro dovere più produttivo.
Quindi, approfittando del fatto che la mia Voce della coscienza se ne è andata in vacanza per Capodanno e che per una volta non interverrà a lamentarsi della mia incompetenza, vi presento i risultati del mio immeritato riposo, a cominciare da un piccolo collage con le ragazze dell'anime Hataraku Maou-Sama, che avevo recensito in questo post. Dall'alto a sinistra in senso orario: Suzuno, Chiho ed Emilia/Emi.


E per continuare in tema di eroine, ecco altre due ragazze che possono tranquillamente tenere testa a qualsiasi maschietto del mondo degli anime: direttamente dal meraviglioso manga di Fairy Tail, Erza Scarlett e Mirajane Strauss. Ho letto molte lamentele da parte dei fan per la quantità di fanservice che Mashima inserisce, ma non mi stanco di sottolineare che nonostante questo le donne di Fairy Tail sono forti, coraggiose e pronte a combattere per i loro amici, quanto ed in alcuni casi più dei loro colleghi maschi. Quindi, ben venga un po' di pelle scoperta, sono altri gli stereotipi che danneggiano l'immagine della donna.



E dopo Fairy Tail, eccomi di ritorno ad un manga che mi ha spezzato il cuore. Nel senso che, causa malattia dell'autrice, sto abbandonando ogni speranza di vederlo completato. In ogni caso io ho messo il suo proseguimento nella mia lista dei desideri per il 2014, non si sa mai... sto parlando di D. Gray-man, e questi sotto sono Allen, il protagonista, e Road... che tecnicamente sarebbe una dei cattivi, ma che a me sta simpatica. Se qualcuno conosce la serie, capirà la mia sofferenza.


E parlando di sofferenza, qualcuno si ricorda la mia recensione dell'anime horror Another? In tal caso, o anche semplicemente se l'avete visto, ricorderete le bambole più inquietanti della storia. Bene, ho fatto del mio meglio per renderle ancora più inquietanti... che ne dite dei due risultati?




Già, non molto in tema con il periodo festivo che stiamo vivendo. Ma non temete, perché la vostra Clara concluderà con qualcosa di più adatto al Capodanno che si avvicina... anche se stavolta il gioco di parole non viene, ecco la nostra Ika Musume che si prepara ad invadere il 2014!


E con questo, la mia ispirazione più o meno artistica è finita, così come il mio tempo libero. Ora me ne torno a studiare per un certo esame che infesta la mia agenda di gennaio, visto che da domani sarà di nuovo impossibile fare qualcosa di produttivo ;)
Carissimi lettori, grazie per avermi seguito in questo 2013. Grazie per aver accompagnato Animula Solivaga nella sua crescita, mentre io mi rendevo conto lentamente di quanto impegno ci volesse a tenere aperto un blog e cercavo disperatamente nuovi contenuti che lo rendessero interessanti. Grazie per i vostri commenti, o semplicemente per le vostre visite. Grazie, ed arrivederci a presto.
Vi auguro che questo nuovo anno che arriva vi porti tanta gioia e tante soddisfazioni. Buon 2014 a tutti!


Clara

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^