martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale!

Se a qualcuno interessasse, ho risolto il mio dubbio: i Troll festeggiano il Natale, e lo fanno con grande gioia, soprattutto la parte relativa al pranzo ed allo scambio di regali.

E le Voci-dentro-le-teste pure, crogiolandosi nell'atmosfera di bontà e letizia che permea la maggior parte delle menti in questo periodo dell'anno. Dico la maggior parte perché quest'anno la mente di Clara oscilla tra la pura letizia che una bambina di quattro anni proverebbe all'idea di scartare i regali, la disperazione perché nello speciale episodio natalizio di Doctor Who Matt Smith si rigenererà lasciando il posto a Peter Capaldi, la contraddittoria eccitazione per il sopracitato episodio, la preoccupazione perché subito dopo Natale dovrà cominciare a studiare, la golosa attesa del pranzo di Natale... eccetera eccetera. Per un abitante della sua testa come la sottoscritta, è l'equivalente delle montagne russe. Esperienza consigliata vivamente a tutti i lettori incorporei, quelli corporei invece faranno meglio ad accontentarsi delle montagne russe normali.

Con tutto quello che mangeranno domani, i lettori corporei faranno meglio a rimandare le montagne russe. E Clara farebbe meglio a rimandare qualsiasi cosa stia facendo e venire a partecipare a questo post di auguri. Forza, chiamiamola tutti insieme!

Tutti insieme chi?

Come chi? Io, te ed i lettori!

Lettori non pervenuti ed io mi rifiuto di partecipare. Arrangiati.

Va bene... CLAAAARAAAA!!!!

Cosa è questo abuso di punti esclamativi? Avete di nuovo cominciato il post senza di me, voi due inquilini abusivi?

Complimenti per la rima finale! Parliamo tutti in rima per Natale? La trovo un'idea davvero geniale!

Mi rifiuto di assecondare questa scena demenziale. Argh, ci sono cascata anche io!

Va bene, avete fatto la scenetta comica. Ora è il momento di passare agli auguri, e per la precisione ai biglietti d'auguri. Proprio così, ho dato sfogo a tutto il mio estro artistico per realizzare un paio di simpatici biglietti natalizi. Se per caso passate per di qua e trovate qualche immagine che vi piace, sentitevi liberi di utilizzarla!

Aspetta, formulata in questo modo la frase può essere male interpretata. Con estro artistico, si intende che Clara ha scoperto che Pixlr Express, il suo programma di Photo Editor online preferito, ha delle speciali funzioni natalizie. E così ha perso un intero pomeriggio a giocherellare applicando tali funzioni ad immagini varie ed eventuali, e congratulandosi con se stessa per i risultati. Se per un singolo secondo avevate creduto che avesse sviluppato una, per quanto vaga, capacità di disegno... beh, vuol dire che non frequentate questo blog da molto. E che non conoscete Clara.

Grazie mille, Voce. I tuoi commenti positivi e costruttivi fanno sul serio onore allo spirito natalizio.

E perché, lagnarsi ogni cinque minuti che l'Undicesimo Dottore sta per rigenerarsi rientra nello spirito natalizio, piccola fanatica?

Basta, voi due! Io voglio vedere le immagini!

Eccoti accontentato, Piccolo Troll. E visto che ne abbiamo parlato di Doctor Who, la prima rielaborazione ha colpito proprio il mio amatissimo Dottore...


...
...
...
Perché Clara è in stato catatonico?

Solo un momentaneo attacco di fangirlite acuta, si riprenderà entro pochi secondi. Intanto proseguiamo con le altre immagini.


Oh, questo è "L'invasione dei pupazzi di neve assassini", giusto?

Piccolo Troll, per favore, stai parlando di Fullmetal Alchemist! Sapete, è il mio anime preferito. E questa scena era semplicemente perfetta per aggiungerci un paio di pupazzi di neve rigorosamente NON assassini ed una spruzzata di bianco.

Ammetti che clicchi sugli effetti a caso finché non trovi quello giusto.

Ma anche no, ogni aggiustamento è attentamente pianificato.

A Natale bisognerebbe essere sinceri.

Oh, lasciamo perdere e passiamo al biglietto successivo:


Questo è... aspetta, non dirmelo... "Il castello del ghiaccio insanguinato"!

Questi sono Gray e Juvia dal meraviglioso anime Fairy Tail, e gradirei che tu la smettessi di inventare titoli splatter, Piccolo Troll. E' Natale!

"La morte scende dal camino", un grande classico.

Voce, ma che è successo a quello lì?

Pare che abbia confuso il Natale con Halloween. Tutto normale. Allora, abbiamo finito con i Merry Christmas?

Con i "Merry Christmas" sì... rimane solo un...


MERRY SQUIDMAS! Ovvero, tanti ma tanti auguri in stile Shinryaku! Ika Musume. E finiti così i miei attacchi d'arte, non mi rimane altro da fare che augurare uno splendido Natale ed un meraviglioso 2014 a chiunque segua questo blog, ed a chiunque stia passando di qui per sbaglio.

Buon Natale a tutti!

Sigh, se bisogna... buon Natale, buone feste e buon anno!




Clara,
la Voce
e Piccolo Troll <3 strike="">

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^