sabato 23 novembre 2013

Mi serve un Dottore ora

Appena finito lo speciale, non posso resistere, niente spoiler nel caso qui capiti qualche sventurato che non ha potuto godere di questo spettacolo ma...
Commenti a caldo:
Oh my f**king Time Lord.
Oh David.
Oh Matt.
Oh everybody else.
Sono così totalmente innamorata di questo telefilm che credo di aver strillato, riso oppure inveito contro lo schermo per 76 minuti di seguito.
E' stato meraviglioso. Stupendo. Eccezionale.
Steven Moffat è un genio. Un genio del male che si diverte a far soffrire gli spettatori, ma quell'uomo è un maledetto genio.
Epico.
Commovente.
E stanotte non chiuderò occhio nella speranza di sentire un Tardis che atterra fuori dalla mia finestra.
E domani mattina, o pomeriggio, rileggerò questo post e mi renderò conto che non ha un senso compiuto.
Ma a chi importa? E' stato tutto quello che si poteva aspettarsi da uno speciale per il cinquantesimo di Doctor Who, mi ha tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine, ed ora scusatemi ma penso che tornerò a strillare.



I LOVE DOCTOR WHO! I LOVE YOU DOCTOR!



Okay, è finita. Buonanotte a tutti.

Clara

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^