venerdì 27 febbraio 2015

Ci scusiamo per il disagio

Cari lettori, tanto per cambiare sono qui per darvi un triste, tristissimo, cataclismatico, apocalittico annuncio. Apocalittico, ovviamente, nel senso più vicino all'etimologia greca, ossia "rivelatorio". Ebbene sì, sto per rivelarvi le ragioni dell'ennesima scomparsa di una certa pseudo-blogger così mentalmente incasinata che lascia fare le sue scuse ad una Voce nella sua testa.

Vedete, Clara in questo momento è impegnata in un'aspra e difficile missione. Deve affrontare ancora due prove difficilissime prima di poter abbattere il boss finale. Almeno, lei per ora si illude che sia il boss finale, in realtà è solo un boss di fine livello. E come se non bastasse queste due prove hanno anche un limite di tempo che si avvicina, si avvicina, si...

 Quello che il nostro Piccolo Troll di fiducia sta cercando di dire è che Clara deve dare gli ultimi due esami prima della laurea triennale, e che quindi è più sepolta dai libri del solito. Per voi lettori, detto in parole semplici semplici, questo significa che almeno per le prossime tre settimane le possibilità di vedere un nuovo post su questo blog sono meno di quelle di vedere istantaneamente risolto il problema della disoccupazione in Italia. Ma non temete, sono sicura che riuscirete a trovare qualcosa di più interessante da fare.

E se non torneremo più, sappiate che è perché lo studio pazzo e disperatissimo ha surriscaldato la testa di Clara e noi due siamo morti bruciati all'interno. Sappiate che vi abbiamo voluto bene!

Parla per te...

La Voce,
e Piccolo Troll




PS: Scherzavo sul morire bruciati, ovviamente noi abbiamo l'uscita di emergenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^