giovedì 18 settembre 2014

Due anni di blog

Buon compleanno a noi... buon compleanno a noi... buon compleanno al nostro blog, e tanta torta per nooooooi!




Ne offriremmo anche a voi, ma purtroppo è una torta virtuale. Potete fare finta di averla ricevuta, se vi fa piacere, tanto non sarebbe la cosa più assurda che è successa in questi due anni.

Due anni. E' già passato così tanto dalla prima volta che ho scritto qualcosa su questo blog, dal giorno in cui per la prima volta mi sono trovata a chiedermi di che cosa avrei potuto parlare? Due anni sono assolutamente volati, complice anche il fatto che nel frattempo la mia vita ha avuto una serie di svolte importanti. Università, nuova città, nuove amicizie... non sono sicura di essere la stessa ragazza che due anni fa ha deciso che voleva anche lei il proprio angolino virtuale. A volte mi chiedo a cosa stessi pensando, quando ho scritto certe cose.

Ah, questo francamente ce lo chiediamo tutti.

Comunque, il punto è che mi ci sono affezionata. Mi sono appassionata all'idea di condividere con qualcuno le mie passioni ed i miei interessi. Forse è stata la vanità di lasciare qualcosa di mio che rimanesse e fosse accessibile a tutti, forse è stata la sfida costante contro la mia pigrizia, forse è stata semplicemente voglia di divertirmi, fatto sta che in un modo o nell'altro l'avventura è continuata. Ed ora sono qui, a festeggiare due anni di Animula Solivaga.

Con la torta.

Virtuale.

Sì, con la torta virtuale, visto che non avevo niente di meglio da fare... o meglio, che non avevo voglia di fare niente di meglio ;)

E tanti saluti alla sfida costante contro la pigrizia.

Comunque, oltre ai festeggiamenti, approfitto di questo traguardo per i ringraziamenti. Grazie a chiunque stia seguendo questo blog ed a chi passa di qui per caso, grazie a chi commenta ed a chi legge, grazie a tutti voi che avete vissuto con me almeno un pezzettino di questa avventura. Grazie a tutti gli altri blogger fantastici che ho scoperto negli ultimi due anni, grazie per tutto quello che mi hanno fatto scoprire ed apprezzare. Grazie a tutti, e spero di passare un altro anno insieme a voi.
Baci,


Clara

6 commenti:

  1. Buon bloggheanno e che l'entusiasmo ti accompagni per altri cento di questi giorni! :)

    RispondiElimina
  2. Siamo noi lettori che ti ringraziamo per i post che ci regali! Continua così!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Clara! E tanti auguri per i futuri post, spero che Animula Solivaga continui a essere la mia fonte di ispirazione preferita per viaggi, libri e cartoni animati! ^^ Anche Archibald Lecter, Cleofelia, Odetta e il resto della Corte ti ringraziano per il tuo costante lavoro di scrittrice! ^^ A presto!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^