mercoledì 7 agosto 2013

Soul Eater e fan art

Il titolo di questo post potrebbe anche essere "il giorno in cui Clara (ri)scoprì Pixlr". Trattasi di un programma online, totalmente gratis, per modificare le immagini, una sorta di Photoshop insomma. L'ho scoperto qualche mese fa grazie alla mia compagna di stanza che ha studiato grafica, ed ho subito colto le sue potenzialità nel mio ambito preferito: lo spreco di tempo improduttivo XD
Questa volta però, complice una rinnovata passione per quel fantastico manga che è Soul Eater (e se non lo avete letto ve lo consiglio vivamente, come già avevo fatto in questo post) ho effettivamente prodotto qualcosa. Alcune simpatiche immagini che, se volete, potete utilizzare come sfondo, o in qualunque modo vi aggradi. Signori e signore, è ufficialmente inaugurata una nuova sezione del blog, "Wallpapers e temi", dedicata alle mie produzioni artistiche! ^_^
Prima immagine: Maka, Death the Kid e Black Star (purtroppo il mio computer non riconosce il carattere per la stellina nel nome, fingete che ci sia).




Seconda immagine: Maka Albarn in tutto lo splendore (leggi: pronta a spaccare qualcosa a qualcuno, e non dico altro per evitare spoiler) del capitolo 111.


Ed infine, dulcis in fundo, la/il mia/o adorabile Crona. Dal momento che neanche l'autore ha mai dichiarato un genere per il personaggio, io in genere propendo per considerarla una femmina, ma sappiate che l'argomento ha scatenato guerre XD Il personaggio in secondo piano è ovviamente la sua molto meno adorabile madre Medusa, ed anche qui mi fermo per evitare spoilers.


Allora, cosa ne pensate dei miei "art attacks"? ^_^



Clara

1 commento:

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^