martedì 20 agosto 2013

Altri wallpapers

Ovvero, come evitare di far sprofondare nel vuoto e nell'oblio il mio piccolo blog anche se il mio desiderio di scrivere in questo periodo è sparito da qualche parte non meglio identificata. Mentre lo inseguo armata di metaforica retina per farfalle, e nel frattempo guardo accidentalmente l'intera serie classica di Doctor Who,  lascio qualcosina per ricordarvi della mia esistenza... o per ricordare a me stessa dell'esistenza del blog? Mah, fate un po' voi...
In ogni caso, dal momento che ho avuto la grande idea, giusto un paio di post fa, di annunciare in pompa magna l'apertura della nuova sezione "Wallpapers e temi", ho pensato che fosse necessario espanderla un po'. Perciò, senza altri indugi o giustificazioni per la mia innata pigrizia, ecco il primo wallpaper:


Questo risale a più di un anno fa, motivo per cui non c'è traccia di Clara, ma sto pianificando un aggiornamento... nel frattempo, avete visto cosa succede quando si lascia una fangirl davanti a Paint senza supervisione e con un sacco di immagini a disposizione. Personalmente, sono piuttosto soddisfatta del risultato, tanto che l'ho pure trasformato in un tema per Google Chrome, disponibile  a questo indirizzo.

Numero due, un piccolo regalo che ho realizzato per la mia adorata sorellina. Lei è una fan del telefilm Smallville, ed in particolare di due personaggi, Jimmy Olsen e Oliver Queen. Per questo motivo, sempre utilizzando l'adorato Pixlr, sono riuscita a realizzare questo grazioso wallpaper:



Affetto platonico o no, lei è stata molto soddisfatta, ed anche io! Naturalmente, anche qui c'è un tema disponibile, seguendo il link.

E per oggi direi che è tutto, gente! Appena avrò recuperato la mia voglia di scrivere, tornerò a tediarvi con le mie opinioni non richieste... nel frattempo, buone vacanze a tutti! :)


Clara




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^