giovedì 29 agosto 2013

Tra maghi e calamari: ancora wallpapers!

Ma buonasera a tutti, cari lettori! Ancora vivi?
Io sì, e sempre più convinta che lo scopo principale di Internet sia distogliere la mia attenzione da qualsiasi impegno preso più o meno seriamente. Motivo per cui mi ritrovo alle dieci di sera con un impellente desiderio di pubblicare qualcosa nel mio blog, ed una voglia pari a -273,15 gradi Celsius (ossia lo zero assoluto) di scrivere. Sapete tutti come andrà a finire, vero?
Insomma, se siete lettori abituali lo avrete forse già intuito. Se invece siete capitati qui cercando informazioni sull'accoppiamento delle foche monache o sulle band musicali delle Galapagos, innanzitutto complimenti per essere riusciti ad arrivare qui, e poi lasciate che risponda da sola alla mia domanda.
Ovviamente, andrà a finire con la pubblicazione di qualcuno dei miei cosiddetti wallpapers, e dei temi per Chrome ad essi corrispondenti. Perché quando le tue dita stanno boicottando il cervello, e le tue palpebre traditrici minacciano di fare altrettanto, l'unica soluzione è assecondare le vili ribelli e riempire un post di immagini che richiedano poca concentrazione. O forse tutto quello che ho appena detto è in realtà solo una scusa per mostrarvi ancora una volta i miei "attacchi d'arte", e per spargere in tutto il mondo immagini prodotte in un attimo di ordinaria follia.
Nell'uno e nell'altro caso, iniziamo subito con Fairy Tail. L'anime è in pausa fino a settembre, il manga procede per fortuna con aggiornamenti regolari, ma con un numero molto limitato di pagine ogni volta, e nel tempo libero la mia testolina partorisce cose come questo collage:


Questo l'ho realizzato usando immagini dell'anime prese da Internet e l'adorabile Paint, programmino il cui inventore ha fatto un grande servizio a tutte le persone annoiate la cui connessione Internet faceva i capricci. E, come prevedibile, l'ho anche adattato in questo tema per Chrome, nel caso qualcuno volesse utilizzarlo.

Ma naturalmente un tema solo non bastava per una delle mie serie preferite, e così poco dopo ecco arrivare il prodotto numero due delle mie ore libere:


Loki/Leo, Jellal, Natsu e Gray, ovvero quattro dei personaggi maschili più fighi dell'anime in questione. Come potevo resistere all'idea di averli tutti e quattro uniti sullo schermo? Onde per cui, ecco il tema corrispondente. Come per i lavori dei post precedenti, anche qui ho usato quel simpatico ed efficiente programmino che risponde al nome di Pixlr Express.

E, per concludere in freschezza dopo questa sfilata di maghetti affascinanti, eccomi tornare ad un anime che avevo recensito poco tempo fa in questo post. Trattasi del divertentissimo Shinryaku! Ika Musume, la cui protagonista forse non sarà ancora riuscita a conquistare il mondo, ma intanto può benissimo conquistare il mio schermo così:


Ed effettivamente il boccaglio non sarebbe proprio indispensabile ad una ragazza calamaro appena emersa dalle profondità marine, ma cosa posso dire? Era troppo carino! ^_^
Naturalmente, anche qui includo il tema per chiunque voglia subire un invasione di pucciosissime creature degli abissi direttamente sulla propria Home Page di Google Chrome. E con questo tocco finale, che spero abbiate apprezzato, saluto tutti quanti e me ne vado a nanna presto come una brava bambina!
Baci, e godetevi questi ultimi giorni di agosto!


Clara



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^