martedì 11 dicembre 2012

Inutili sproloqui di una blogger infreddolita



Udite, udite, persone capitate in questo blog per sbaglio! L'autrice (anche lei per sbaglio) di questo blog vuole annoiarvi a morte con i suoi sproloqui autoreferenziali, fuggite finché siete in tempo!

Mi libererò anche di te, stupida voce...
Ordunque, mi sto sempre più convincendo dell'esistenza di una distorsione temporale intorno a me, dal momento che mi sono accorta ieri di aver abbandonato questo mio povero angolino virtuale da fine novembre. In attesa che arrivasse un certo Dottore a risolvere il mio problema, ho iniziato a pensare a qualche argomento interessante con cui riprendere la mia attività di blogger.

Poi è arrivato il suo turno in cassa ed è passata a pensare a dove fosse finito il suo portafoglio.

Già, ma la teoria delle distorsioni dimensionali che si creano sul fondo delle borse la conservo per un'altra occasione. Mentre dunque camminavo intrepida verso il mio appartamento, sprezzante delle temperature artiche e dell'oscurità che avanzava, mi sono imposta di dedicare qualche minuto della giornata di oggi al blog. Così, questa mattina, ho realizzato che avevo ancora una grafica decisamente autunnale ed impropria al periodo natalizio.

Quello che sta cercando di dirvi è che, invece di scrivere un post intelligente, ha dedicato l'ultima ora a modificare la grafica del blog, tra l'altro con scarso successo.

Insomma, dopo il notevole sforzo mentale richiesto dalla scelta di sfondo e colori, non avevo voglia di scrivere anche una recensione impegnativa, così ho deciso che per una volta non la scriverò. Insomma, questo blog è nato come esperimento, come mezzo per esprimere al mondo i miei viaggi mentali, e quindi, in definitiva, come un tutto e niente in cui posso fare tutto ciò che voglio.

Qualcuno qui deve inserire la propria fotografia sotto la definizione di "megalomane" del dizionario.

Continuando a sorvolare elegantemente su quanto il lato contestatore della mia mente sta tentando di dire, vi esporrò quindi i principali motivi per cui questo blog è stato abbandonato:

1) Esami in avvicinamento. Essere una studentessa universitaria richiede impegno...



2) Avevo una scorta di episodi di Fairy Tail da guardare e dovevo sapere cosa succedeva a Natsu & company. Se non avete idea di cosa io stia dicendo, vi rimando a questo vecchio post.

3) Ho scoperto quanto sia divertente mettere insieme pezzi di immagini trovate in giro per Internet per trasmettere profondi significati come questo:




4) Dovevo testare altri giochi di bamboline online. Se vi stupite che una ragazza seria e posata come la sottoscritta giochi ancora con le bambole, date un'occhiata qui. Ed ecco una delle mie artistiche produzioni... si nota che ero in carenza di zuccheri quando l'ho fatta? Il mio desiderio di ciliegie a dicembre non è normale.


5) Non avevo l'ispirazione.

Detto questo...

 ...e congratulandomi infinitamente con chiunque sia riuscito ad arrivare in fondo a codeste farneticazioni irrilevanti...

Vi saluto e me ne vado a progettare post con un senso compiuto, metodi di studio che abbandonerò dopo due ore ed atroci vendette contro alcuni ex-compagni di classe che mi ignorano. Non necessariamente in quest'ordine.

E dal momento che lei se ne va, assumo il comando del blog per il tempo necessario a dirvi quello che Clara è troppo distratta per confessare. Ovvero, che con gli esami di cui ha già sproloquiato la quantità di tempo che può sprecare su Internet diminuirà progressivamente da ora a gennaio. Se non avete più notizie di questo blog, quindi, non sperate subito che abbia deciso di dedicarsi alla coltivazione delle patate. Potrebbe semplicemente essere affogata in un mare di libri.

E il naufragar m'è dolce in questo mare...

Non fare citazioni a caso e vai a studiare, tu! Gentili lettori per sbaglio, arrivederci al prossimo post.

Tutti i commenti che mi inciteranno nella mia carriera universitaria o condivideranno le mie pene sono estremamente graditi. Se non tornerò qui, sappiate che vi ho voluto bene!

Nevrotica melodrammatica. Saluta e basta.

Tanti saluti,
Clara
e la Voce

2 commenti:

  1. Evvai! Brava Clara, sotto con lo studio pre-esame! E' una menata, lo so, ma meglio che lavorare!^^
    Attenderemo il tuo ritorno, ma non metterci troppo o la voce finirà per prendere il controllo del blog e sarà la fine! ;D
    Buono studio!^^

    RispondiElimina
  2. Ah ah, se mai troverò un lavoro ti saprò dire che cosa preferisco :D
    La Voce? Prendere il controllo del MIO blog?! Non glielo permetterò mai e poi mai, dovrà passare sul mio cadavere virtuale! Credo comunque che continuerò a pubblicare qualcosina anche tra una sessione di studio e l'altra, altrimenti potrei diventare ancora più pazza di quanto già non sia ;D
    Grazie per il sostegno ed a presto!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^