lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale!

Buongiorno, mondo! Ebbene sì, sono ancora viva ed in grado di scrivere un post. Forse non di senso compiuto, ma su quello ho sempre avuto i miei dubbi. Come i lettori più sagaci avranno astutamente intuito, lo scopo di codesto post è solo ed esclusivamente quello di augurare un buon Natale a tutti!
Quindi:



Oooops, universo sbagliato... forse questo è più adatto?




Oppure questo?



Insomma, buon Natale a tutti quanti! E tanti auguri di un felice 2013, che possa portarvi quello che desiderate.
...
Uhm, non vi sembra che manchi qualcosa?
Voce?
Ehi, rompiscatole, hai deciso di farmi un regalo di Natale e sparire nel nulla?
Guarda che il mondo non è mica finito...
...
Ah, giusto, dimenticavo che è andata in vacanza. Ebbene sì, mentre io stavo imbucata a casa a studiare e testare stupidi giochini online, la Voce nella mia testa mi ha gentilmente informata che si sarebbe concessa un lungo e del tutto immeritato periodo di ferie, tra l'altro senza pagare nulla poiché approfitta vilmente della propria incorporeità. Ha pure promesso di inviarmi una cartolina immaginaria.
In ogni caso, vi trasmetto anche i suoi auguri.
A presto!

Clara

1 commento:

  1. Chiedo umilmente venia per il ritardo nel rispondere a questi auguri! Ero impegnato a rilassarmi al mare, dove tutte le persone sane di mente dovrebbero imparare a svernare!^^ Non ho incontrato Voce, però, il che mi fa pensare che abbia scelto un'altra località per le sue ferie! Replico con altrettanto entusiasmo agli auguri e spero che questo blog abbia un sacco di visite durante l'anno a venire! ;D

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^