domenica 29 giugno 2014

Chiuso per ferie! (Più o meno...)



Buonasera, carissimi lettori. Suppongo che qualcuno di voi si stia chiedendo che fine abbia fatto la nostra inaffidabile Clara, dopo essere ricomparsa con un paio di post per poi affondare ancora una volta tra le nebbie dell'oblio. Piccolo Troll suggerisce di informarvi che è stata divorata dai criceti zombie, ma dal momento che non vorrei far infuriare qualche ambientalista mi atterrò ai fatti. Ovvero, Clara è una persona pessima ed incapace di tenere il blog aggiornato.
...
Cosa?
...
Oh, va bene, va bene!
...
Mi si informa dalla cabina di regia che non c'è tempo da perdere con gli insulti, quindi taglierò corto. Clara ha passato l'ultima settimana a fare bagagli, organizzare vacanze, e minacciare crisi isteriche se la valigia non si fosse magicamente adattata alle sue necessità. Cosa che non è successa, confermando per l'ennesima volta che se a undici anni la lettera da Hogswart non è arrivata non è stato per un disguido delle poste italiane.
...
Mi si dice di non divagare, oggi proprio non c'è tempo. Quindi, facciamola breve. Clara domani mattina parte per uno scavo archeologico, e quindi questo blog rimarrà tristemente deserto fino a luglio inoltrato. Niente recensioni, niente viaggi mentali, niente sproloqui inutili. Tra l'altro io e Piccolo Troll, in quanto inquilini abusivi della sua testa, ne approfittiamo per andarcene in vacanza a nostra volta. Così, mentre lei sarà inginocchiata per terra a dissotterrare scheletri e chiedersi perché abbia scelto di studiare archeologia, io me ne starò a prendere il sole... perché anche una Voce incorporea ci tiene alla sua abbronzatura, claro U_U
Ora devo andare a calmare Clara prima che dia fuoco ai suoi bagagli ed ad una certa compagnia aerea (coffcoff RyanAir coffcoff). Ci vediamo il prossimo mese!
Cordialmente vostra (ma solo perché sto per andare in vacanza e sono di buon umore),

Voce

PS: Piccolo Troll vi saluta, ma sta preparando i bagagli e non può venire di persona.
PPS: Volete sapere dove finirà la nostra povera autrice? Tornate a trovarci presto e lo scoprirete...
PPS: Forse ;-)

2 commenti:

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^