martedì 3 giugno 2014

By the Book

Carissimi lettori, per modo di dire, è con profondo dolore che vi annuncio... no, aspetta, ho messo "non prendere in giro la gente" nella lista dei buoni propositi. Quindi, è senza alcun dolore ed in effetti con scarsissima sorpresa che vi annuncio che Clara non ha intenzione di scrivere un post di senso compiuto oggi. Lei tenterà di farvi credere che è perché sta per affrontare una sessione di esami ed è terribilmente impegnata con lo studio, ma io e voi sappiamo benissimo che sta...
a - dormendo
b - mangiando cose che le fanno male
c- perdendo tempo su Internet
d- leggendo libri che non c'entrano niente con lo studio
e - fissando il vuoto dicendo che deve studiare
E no, non è un quiz. Sta facendo tutte queste cose, anche se magari non contemporaneamente... magari. E' di Clara che stiamo parlando.
Comunque, giusto per dimostrare che il tempo da perdere ce l'ha, vi informo che nel frattempo ha scritto una recensione per un altro blog. E che l'hanno pure pubblicata, probabilmente in un attacco di disperazione. La recensione tratta di un webcomic fantasy umoristico intitolato "By the Book". Ora, potrei darvi altri dettagli, ma questo sarebbe controproducente per il mio geniale scopo di dirottarvi sull'altro blog e via da questo, giusto per punire Clara della sua inattività.
Per cui, vi affibbio solo il link. Filate a leggere, siete o no lettori?

Il Bardo Doloroso - By The Book

Saluti ed a presto, la vostra

Voce


2 commenti:

  1. Ahahaha! Devo dire che ultimamente anch'io mi sto dedicando senza ritegno ai punti dalla A alla E, voce! XD Meno male che c'è Clara che scrive sul mio blog, sennò Lecter finirebbe con il licenziarmi! ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie Voce per avermi ricordato del divertentissimo Bardo Doloroso, lo avevo trascurato da un po'...Vado subito a leggermi la recensione!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^