lunedì 31 marzo 2014

Un po' di fan art...

Già, il titolo dice tutto. Clara ha di nuovo perso tempo con quel programma di photo editor online che si chiama Pixlr, ed ora è tutta orgogliosa di presentarvi i suoi lavori, neanche li avesse disegnati lei invece di limitarsi a cliccare sugli effetti da applicare.

In realtà è un lavoro molto impegnativo. Ci vogliono grandi capacità mentali per scoprire che cliccando sulle frecce si scorre fino a trovare altri effetti oltre a quelli che usa di solito.

In effetti, parlando di Clara...

Ma si può sapere perché non posso fare un post senza che voi due vi mettiate a sottolineare i miei difetti?

E che ne sappiamo noi? Sei tu l'autrice.

E' un patetico tentativo di giustificarti di fronte a te stessa ed ai tuoi lettori senza danneggiare troppo la tua autostima con un'aperta ammissione di inadeguatezza.

Ma tu sei una Voce o una psicologa?

Sono una che vuole andarsene, quindi sbrigati a condividere con il mondo le tue immagini e finisci questo post inutile.

Ecco, era proprio quello che avevo intenzione di fare, ma visto che non mi piace fare post troppo corti ho aggiunto un bel teatrino di introduzione. Ora, comunque, passo alle immagini, come al solito varie ed eventuali e rigorosamente scene di anime/vignette di manga rielaborate.
Molto di recente, diciamo qualche giorno fa, vi avevo parlato del breve ma divertentissimo manga Oh my sweet Alien!, ed avevo anticipato l'intenzione di farne almeno una piccola fan art. Per una volta, non ho fatto passare mesi tra intenzione e realizzazione, ed ecco il risultato:


Un altro parto alieno in diretta? E poi questo doveva essere un blog adatto a tutti...

Clara, quante volte ti ho detto di non guardare quei programmi di Real Time?

Continuiamo con qualcosa di cui ho parlato pochi post fa, cioè Saitama Chainsaw Shoujo. Vi rinfresco la memoria, questa era la copertina originale del manga, senza titolo:


 Queste, invece, sono due rielaborazioni della stessa immagine in versione più dark:



 Che in totale fanno tre fan art. Abbiamo finito?

Non illuderti...

Infatti abbiamo appena cominciato. Per rimanere sul tema "serie da pochi eletti", ecco un paio di personaggi che pochi di voi riconosceranno:




Ma quanto ti piace l'effetto stellato?

Non temete, sciolgo subito il mistero: si tratta di Tenzou e Mary, dall'anime Kyoukai Senjou no Horizon, di cui sto ancora attendendo la terza stagione. Prima o poi arriverà, giusto?
E parlando di attesa, ce n'è un'altra che sta per finire! Il 5 aprile ricomincia finalmente l'anime di Fairy Tail, ed anche se ho continuato a seguire il manga e quindi sono già avanti con la storia, non vedo l'ora! Quale modo migliore di festeggiare che un paio di fan art? Ma, dal momento che voglio fare l'originale a tutti i costi...

Hipster.

Salute.

Questa battuta l'avete già usata, ampliate il repertorio. Stavo dicendo, dal momento che voglio essere originale, ho scelto una delle mie coppie preferite che è anche una delle coppie meno apprezzate dell'intera serie. Sono adorabili, sono l'unica coppia che sia riuscita fino ad ora a convolare a nozze, sono Alzack Connell e Bisca Moulin! ^_^






Nel caso di dubbi, sono gli stessi personaggi, ma ad un certo punto c'è un cambio di look.
E sempre in tema di attesa, c'è un tasto dolente per moltissimi fan in tutto il mondo, e si chiama D.Gray-man. Ormai non so se ricomincerà mai, ma nell'attesa ecco uno dei miei personaggi preferiti, Lavi. Per chi non lo sapesse, è un manga splendido, ma a causa di problemi di salute dell'autrice è stato sospeso da anni a tempo indeterminato, lasciando una trama complessa e del tutto irrisolta.


Ed anche per oggi gli attacchi d'arte sono finiti. Spero che vi siano piaciuti, e sentitevi pure liberi di scaricarli o condividerli! Arrivederci a tutti al prossimo post! ^_^

Clara

PS: Nel caso ve lo steste chiedendo, sì, Clara è cresciuta con Art Attack. Ma solo nel senso che lo guardava e poi non tentava neanche di riprodurre i lavoretti, non sopravvalutatela. Poi ha scoperto Internet e addio...

2 commenti:

  1. Mi piace molto quella con la galassia, anche se non conosco i personaggi.
    E anche quelle di Fairy Tale. Si possono usare come sfondo del desktop?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sicura che le dimensioni originali siano giuste, dipende dal computer che usi, comunque puoi provare ^_^

      Elimina

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^