lunedì 14 ottobre 2013

Preview: prossimamente su Animula!

Arriva sempre quel giorno in cui la voglia di scrivere si riduce a zero, ed una povera blogger si ritrova a fissare lo schermo chiedendosi cosa inserire in un post per ridurre al minimo la quantità di movimenti delle dita sulla tastiera necessari. Dal momento che nel mio caso quel giorno arriva con frequenza allarmante, ho già da tempo sviluppato un'astuta tecnica di emergenza che consiste nel pubblicare immagini realizzate nei momenti di relax.
Naturalmente, l'idea di evitare di intasare la bacheca di post inutili non ti passa neanche per la testa, vero? Se almeno li facessi tu quei disegni, comprenderei una certa mal riposta soddisfazione nel mostrarli al mondo, ma la verità è che prendi immagini da Internet e poi le modifichi con un programmino online. Quale è lo scopo profondo di tutto ciò?
Oh, beh, mi pare ovvio. Diffondere nel mondo la conoscenza dei miei manga/anime preferiti del momento, attraverso la programmatica invasione delle communities che frequento. U_U
Questa volta per di più le immagini riguarderanno tutte anime e manga che mi appresto a recensire, e quindi saranno una sorta di piccola anticipazione per i lettori. Capito, lettori? Sto parlando a voi!
Ah, meno male. Temevo che stessi parlando con una Voce nella tua testa.
Ma tu proprio non hai niente di meglio da fare?
Piccolo Troll è di nuovo andato a trovare i parenti, e ritengo mio preciso dovere supervisionare il contenuto del tuo cervello, dopo quello che è successo l'ultima volta che ho provato ad andare in vacanza. Non voglio ritrovarmi in un'altra "The Voice - qualcosa", oppure a pubblicizzare un tuo raccontino indossando strani vestiti.
Ringrazia il cielo che la mia ispirazione si stia concentrando su qualcos'altro di cui parlerò in seguito. Senza altre distrazioni, dunque, ecco le immagini promesse:

- 1/2 Prince, un manhua, ovvero un manga cinese, con splendidi disegni.
Traduco per chiunque non abbia ancora capito come funziona la mente di una fangirl: splendidi disegni = personaggi maschili dietro a cui sbavare. Ora che ci penso non ho mai pubblicato la lista completa degli amori inesistenti di Clara... prima o poi rimedierò...


- Extra Existence, un manga di breve durata ma intrigante ambientazione. Ed i protagonisti sono così pucciosi *_*
Pucciosità: la fissa costante delle fangirl. Se sentite qualcuno utilizzare questo termine, siete autorizzati a rispondere con un sincero STER-MI-NA-RE.



E per finire, dopo due manga, ecco un anime, il divertentissimo Hataraku Maou-sama!
Non sia mai che manchi un superlativo "-issimo", giusto per sottolineare il fanatismo di questa povera illusa per l'animazione giapponese.


Volete sapere qualcosa di più di queste storie? Volete conoscere trama, personaggi ed opinione personale della vostra Clara in proposito?
Ma anche no.
In tal caso, appuntamento su Animula Solivaga! A presto!

Clara
e l'immancabile Voce, che vorrebbe sottolineare ancora una volta l'inutilità di questo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^