lunedì 25 febbraio 2013

Clara ed i quiz

Buongiorno, cari lettori!

Buongiorno.

Buongiorno.

Uhm... voi due cosa ci fate da queste parti?
Non chiederlo a me. Piccolo troll aveva voglia di vedere cosa scrivevi quando non stavi inventando storielle demenziali, così ho aperto un collegamento.
Parli di quiz, oggi? Che bello, ci sono quiz sui troll?
Chiudete il becco tutti e due, sto cercando di lavorare!
Se questo è il tuo concetto di lavoro temo proprio che rimarrai disoccupata a vita.
Silenzio, ho detto! Mi stavo rivolgendo ai miei lettori!
Io non vedo nessuno. A parte quel cinese che ha aperto la pagina per sbaglio.
Piccolo troll, ora ti spiego una cosa importante sulla blogger che ci usa per rendere più interessanti i suoi patetici post. Essa ha nella sua testa un pubblico di lettori immaginari, che non necessariamente corrispondono a persone realmente esistenti.
Strana cosa da avere in testa.
Non dirlo a me che ci devo abitare.
Okay, il siparietto è durato abbastanza. Tornate nel fantastico scenario di The Voice in Wonderland ad aspettare che l'autrice decida la vostra sorte, e lasciatemi esporre al pubblico di Internet la mia ultima novità sul tema "modi affascinanti di sprecare il proprio tempo".
"Bisognerebbe sempre perdere tempo quando non se ne ha affatto", disse una volta il mio Dottore preferito. Io mi trovo nella fortunata e rara situazione di averne parecchio, e quindi eccomi a girare su Internet alla ricerca di siti interessanti su cui spendere qualche ora del mio tempo.
E quale modo migliore, che scoprire nuovi affascinanti aspetti della tua personalità tramite decine e decine di simpatici quiz?
Beh, ce ne sarebbero di modi migliori.
Silenzio in testa, per favore! Stavo dicendo, mi sono imbattuta proprio ieri.
In realtà è andata a cercarlo dopo aver visto un post su Google plus...
Mi sono imbattuta in un intrigante quiz multifandom. Un quiz, in pratica, che ti dice che genere di personaggio saresti in una quantità di libri, film e telefilm differenti. E quindi ecco a voi...


... i miei risultati! Non è fantastico?
Che cosa sarebbe fantastico?
Beh, in Doctor Who il mio personaggio è il Dottore. Quando ho letto quella parte, ho strillato così forte che ho fatto preoccupare mia madre.
Che c'è, non ha ancora capito che ha una figlia psicopatica?
Ehi, c'è scritto che in Twilight sei un vampiro! Vuol dire che luccichi?
...
...
...
Dove è finita Clara?
E' in quell'angolino là in fondo a fare cerchietti sul pavimento, sprofondando nella depressione. La sua idea di vampiro non comprende luccichii, e quanto le hai fatto notare le ha fatto venire dei dubbi esistenziali.
Ops.
Nah, non preoccuparti... ora possiamo divertirci a commentare i suoi risultati senza averla tra i piedi. 
Il blog è nostro! Muahahahahah!
Sei inquietante quando fai così. Allora, nome Clara. Fino a qui non si discute.
Harry Potter: Corvonero. Vuol dire che è una ragazza intelligente.
Uhm, potrebbe sempre avere barato. Hunger Games... questo è nella sezione della sua testa intitolata "cose che prima o poi leggerò". In assenza di ulteriori informazioni, soprassediamo.
Twilight ha già avuto un effetto nefasto su di lei. Direi di passare al Signore degli Anelli.
Umano. Okay, direi che su questo non ci sono molti dubbi.
Guerre Stellari: droide. Noto una leggera contraddizione con l'altro risultato.
Sarebbe strano se non ci fossero contraddizioni. Ricorda che questi risultati si basano sulla personalità di una blogger con una Voce nella testa ed una passione infantile per le bamboline.
Queste oscure materie: la Oxford di Will. Ehi, ma non è quel film con Nicole Kidman?
In realtà Clara si pregia di aver letto l'intera trilogia di libri ancora prima che il film uscisse. Mi chiedo che animale avrebbe come daimon.
Magari un troll.
Non so se i troll possano essere considerati animali.
Io ho la coda.
Uhm... ottima argomentazione, ma passiamo oltre. Strumenti mortali... nah, mai letto. Però mi inquieterebbe molto vederla nei panni di uno stregone.
Intanto tu hai uno scettro magico.
Non ricordarmelo, per favore. Percy Jackson: ha soltanto visto il film. E passato metà del tempo a lamentarsi per come reinterpretavano la mitologia greca, aggiungerei.
Sarà per quello che il risultato è "mortale". Se fosse stata una dea, non si sarebbe lamentata della mitologia.
Il ragionamento non fa una grinza.
Il prossimo è... uh, le cronache di Narnia!
Ha divorato tutti i libri almeno un paio di volte. Visti i suoi deliri di onnipotenza e la sua tendenza sadica contro di me, però, l'avrei vista anche come Strega bianca.
Però i libri dicono che la strega è molto alta, e Clara è bassa.
Andiamo avanti. Games of thrones, alias "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di George Martin. Ha letto i primi libri della serie, ma si è un po' stancata... il telefilm, invece, è nella sua lista delle cose da vedere. In effetti, con tutte le liste di cose da fare che ha in testa, mi stupisce che questa ragazza sprechi il suo tempo su Internet.
Casa Arryn. Loro abitano in montagna, a Clara piace andare in montagna. Approvato.
Aspettate un attimo, voi due... come è che Piccolo troll mi conosce così bene?
Oh no, è tornata.
Sono anche io un prodotto della tua immaginazione, e quindi vivo nella tua testa.
Caspita, che testa affollata che ho.
Perché sei riemersa dal tuo angolino?
Perché è arrivato il momento che preferisco nell'intero test! Doctor Who, personaggio: il Dottore! Chi è la migliore?
Non commento.
Neanche io.
Molto bene, era a quello che miravo. Beh, Delirium non lo conosco. Per Star Trek, invece, sono una Vulcaniana.
Lunga vita e prosperità.
Se continua così, per la prosperità la vedo dura.
Battlestar Galactica non l'ho mai guardato, ma noto che sono un'umana anche lì.
Fantastico, significa che probabilmente in qualche domanda non hai barato. Come invece hai sicuramente fatto con quell'altro test che stai pensando di pubblicare.
Ehi, io non baro ai test! E sicuramente non ho barato per ottenere questo:


Ehi, Clara è sparita di nuovo!
Sta improvvisando una danza di vittoria e compiacimento di fronte al computer, in quanto il suo migliore compagno è risultato essere il Dottore.
Ma se nel test prima lei era il Dottore, vuol dire che ha una relazione con se stessa?
Uhm, la logica da troll sta iniziando a piacermi.
A me no. Voi due vi siete subdolamente impadroniti del mio post sui quiz, occupandolo interamente con i vostri commenti malefici!
Non incolpare noi se tu sei troppo pigra per scrivere post seri e preferisci ricorrere ai siparietti.
Beh, adesso riprendo io il comando. Devo ancora dire ai lettori dove possono cimentarsi in questi due fantastici test.
Dillo e facciamola finita.
Per ottenere la vostra Identification Card, andate qui. Mentre, per scoprire il vostro compagno ideale, o la vostra compagna dato che c'è anche il quiz per i personaggi femminili, il vostro punto di partenza è questo.
E con queste preziose indicazioni per scoprire nuovi aspetti di voi, vi saluto anche per oggi!
Anche Piccolo troll vi saluta! Mi raccomando, continuate a seguirci... anche il cinese!
Io vado a investigare su questo cinese, è assai sospetto che sia rimasto qui fino alla fine del post. Per me è una spia del complotto internazionale.
Cosa sarà mai questo misterioso complotto di cui la Voce si preoccupa tanto? Il cinese è davvero una spia? Lo scoprirete nel prossimo episodio di The Voice in Wonderland! Nell'attesa, buona giornata a tutti! ^_^

Clara

2 commenti:

  1. Ahahaha! Veramente carino Piccolo Troll! ^^ Mi hai fatto incuriosire con questi quiz, credo che proverò a farne uno! Somma stima per il tuo risultato: il Dottore, nientemeno! Anch'io al tuo posto avrei fatto la danza della vittoria davanti al pc! ;D purtroppo ho delle lacune per quanto riguarda hunger games e soprattutto twilight. Anch'io non tollero i vampiri sbriluccicosi, come ben sai! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, grazie! ^_^ Il mio scopo è proprio quello di suggerire cose interessanti, e questi quiz sono decisamente divertenti. Di sicuro più dei vampiri sbrillucicosi ;-)

      Elimina

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^