martedì 4 febbraio 2014

Illusion d'ombre

Attenzione, prego! Clara ha un annuncio importantissimo da fare. Quindi potete tutti spegnere il computer ed andare a farvi una cioccolata calda.

Grazie mille per l'introduzione, Piccolo Troll, ora continuo io.
Come sapete... anzi no, come nessuno di voi sa, negli ultimi mesi sono stata coinvolta in un progetto di scrittura collettiva. Maria, la blogger di Start from Scratch, ha lanciato la proposta, e tra i lettori del suo blog siamo stati parecchi a rispondere, pronti a mettere in gioco le nostre tastiere e la nostra immaginazione per comporre insieme una storia.
Abbiamo perso pezzi e persone per strada, abbiamo cambiato direzione in corso d'opera, ci siamo allontanati e ritrovati. Abbiamo discusso sui particolari e sulla forma, ed alla fine siamo pronti a mostrare al pubblico il nostro lavoro.
Signori e signore, in anteprima mondiale

ossia in ritardo di qualche giorno rispetto agli altri partecipanti, non illudetevi,

ecco il link del blog di Maria, dove potrete scaricare Illusion d'Ombre, una storia di misteri ed amore che si dipana tra passato e presente, dietro la facciata di un vecchio teatro...

Start from scratch - Illusion d'ombre

Siete ancora qui? Forza, cliccate su quel link e scaricate gratuitamente l'e-book. Buona lettura!

Clara

4 commenti:

  1. Ma è fantastico! Mi metto subito a leggere, l'idea della scrittura collettiva mi è piaciuta moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Io mi sono gettata appena Maria ha proposto il progetto, e non me ne sono affatto pentita :)

      Elimina
    2. Dopo aver lottato con Calibre sono finalmente riuscito a leggere l'ebook. Complimenti per la scrittura, devo dire che si legge in modo molto fluido senza interruzioni di ritmo: non sembra scritto da più mani.

      Il finale è un po' triste però: il povero James ha fermato il tempo all'interno del suo teatro, e mi sembra di capire che nemmeno lui abbia scoperto la verità, ma solo ipotizzata.

      Elimina

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^