giovedì 2 maggio 2013

L'insostenibile pesantezza dello studiare

Salve a tutti, lettori che ancora sperano contro ogni ragionevole logica che una certa inutile blogger si sia ricordata di avere ancora una storia in sospeso ed una decina di promesse di recensioni a cui adempiere. Qui parla la vostra cara amica Voce, a cui, come se non bastasse tutto quanto ho già dovuto subire, è stato anche affibbiato l'ingrato compito di spiegarvi come mai Animula Solivaga, nell'ultima settimana, è stato più inattivo di un termosifone a ferragosto.
Ora, normalmente la mia prima tentazione sarebbe di raccontarvi una storiella lacrimevole su come la povera Clara ha incontrato una triste morte ad opera di un branco di procioni mannari, ma sono stata minacciata di un cross-over tra The Voice in Wonderland e Beautiful se lo faccio, per cui mi limiterò alla squallida e noiosa realtà: Clara sta studiando.
Sì, sembra incredibile anche a me, e so che avreste tutti preferito i procioni mannari, ma la povera piccola autrice ha un esame la prossima settimana e sta facendo del suo meglio per non morire schiacciata da una montagna di libri. Nei momenti di riposo, il suo povero cervellino entra in una modalità di vuoto totale aiutata dalla televisione. Insomma, l'infelice creatura non è proprio in condizione di scrivere un post decente.
Per questo motivo, cari e rari lettori, abbiate pazienza nei confronti di un'universitaria in crisi. Tra qualche giorno ella affronterà l'ardua prova e poi sarà di nuovo libera di inquinare il mare di Internet con i suoi sproloqui.

Arrivederci a presto,

la Voce

4 commenti:

  1. X°°°D
    Cara Voce, dì pure a Clara che non si deve assolutamente preoccupare :) Anzi, in bocca al lupo per l'esame! :)

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah!!!! Tranquilla, noi ti aspettiamo, in bocca al lupo per il tuo esame! E comunque, occhio, perchè i procioni mannari sono sempre in agguato XD

    RispondiElimina
  3. Ahahah! In bocca al lupo, allora! ^^ Non preoccuparti, noi siamo sempre qui! ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti e crepi il lupo! ^_^

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^