Ma si può sapere perché non posso fare un post senza che voi due vi mettiate a sottolineare i miei difetti?
Ma tu sei una Voce o una psicologa?
Sono una che vuole andarsene, quindi sbrigati a condividere con il mondo le tue immagini e finisci questo post inutile.
Ecco, era proprio quello che avevo intenzione di fare, ma visto che non mi piace fare post troppo corti ho aggiunto un bel teatrino di introduzione. Ora, comunque, passo alle immagini, come al solito varie ed eventuali e rigorosamente scene di anime/vignette di manga rielaborate.
Molto di recente, diciamo qualche giorno fa, vi avevo parlato del breve ma divertentissimo manga Oh my sweet Alien!, ed avevo anticipato l'intenzione di farne almeno una piccola fan art. Per una volta, non ho fatto passare mesi tra intenzione e realizzazione, ed ecco il risultato:
Clara, quante volte ti ho detto di non guardare quei programmi di Real Time?
Continuiamo con qualcosa di cui ho parlato pochi post fa, cioè Saitama Chainsaw Shoujo. Vi rinfresco la memoria, questa era la copertina originale del manga, senza titolo:
Infatti abbiamo appena cominciato. Per rimanere sul tema "serie da pochi eletti", ecco un paio di personaggi che pochi di voi riconosceranno:
Ma quanto ti piace l'effetto stellato?
E parlando di attesa, ce n'è un'altra che sta per finire! Il 5 aprile ricomincia finalmente l'anime di Fairy Tail, ed anche se ho continuato a seguire il manga e quindi sono già avanti con la storia, non vedo l'ora! Quale modo migliore di festeggiare che un paio di fan art? Ma, dal momento che voglio fare l'originale a tutti i costi...
Hipster.
Nel caso di dubbi, sono gli stessi personaggi, ma ad un certo punto c'è un cambio di look.
E sempre in tema di attesa, c'è un tasto dolente per moltissimi fan in tutto il mondo, e si chiama D.Gray-man. Ormai non so se ricomincerà mai, ma nell'attesa ecco uno dei miei personaggi preferiti, Lavi. Per chi non lo sapesse, è un manga splendido, ma a causa di problemi di salute dell'autrice è stato sospeso da anni a tempo indeterminato, lasciando una trama complessa e del tutto irrisolta.
Ed anche per oggi gli attacchi d'arte sono finiti. Spero che vi siano piaciuti, e sentitevi pure liberi di scaricarli o condividerli! Arrivederci a tutti al prossimo post! ^_^
Clara
PS: Nel caso ve lo steste chiedendo, sì, Clara è cresciuta con Art Attack. Ma solo nel senso che lo guardava e poi non tentava neanche di riprodurre i lavoretti, non sopravvalutatela. Poi ha scoperto Internet e addio...
Mi piace molto quella con la galassia, anche se non conosco i personaggi.
RispondiEliminaE anche quelle di Fairy Tale. Si possono usare come sfondo del desktop?
Non sono sicura che le dimensioni originali siano giuste, dipende dal computer che usi, comunque puoi provare ^_^
Elimina